Orologi replica economico con cinturino in pelle marrone

Il colore marrone chiaro sul quadrante di questa serie speciale rende omaggio a una disciplina che Blancpain condivide con l'arte del vivere e della raffinatezza.

I sigari, proprio come la gastronomia, sono tra i valori e le grandi passioni che il marchio celebra brillantemente.

Agli occhi degli intenditori, il calendario perpetuo è senza dubbio una delle grandi "specialità" Blancpain. La Manifattura del Brassus ha sempre cercato di perfezionare e miniaturizzare questa complicazione, in particolare proponendo il movimento con calendario perpetuo il più piatto mai realizzato (2,91 mm di spessore).

Un doppio vantaggio, sia estetico che pratico. Per un assaggio della sfida, Blancpain Quantième GMT Replica ha introdotto questo progresso tecnico come prima mondiale in un calendario perpetuo della collezione Villeret, con trombe particolarmente fini.

Una seconda lancetta delle ore orologi replica, che termina in un piccolo triangolo, legge l'ora in un altro fuso orario, distinguendo tra giorno e notte grazie a una scala di 24 ore.

L'avvolgimento automatico garantisce una riserva di carica di 100 ore. Un'altra prodezza: l'orologio è perfettamente impermeabile fino a 30 metri, compresi i correttori, grazie ad una costruzione molto sofisticata. Esclusività richiede, questa edizione limitata di 150 copie è offerto in una cassa in platino, un metallo sobrio e prezioso che sottolinea in particolare la sua eleganza classica.

Grazie al nuovo sistema di correttori sotto-corno, nulla disturba l'armonia e la purezza della cassa rotonda Le Brassus, 42 mm di diametro. Il quadrante si distingue per la sua bella tinta marrone chiaro con riflessi dorati, esaltato da una scintillante luce solare che suggerisce il colore delle foglie di tabacco. Un look originale richiamato dal cinturino in pelle marrone rolex replica, cucito a mano per il massimo comfort e con una fibbia pieghevole in platino.